Il sito di e-commerce e la proposta di vendita on-line

Una buona esperienza d'acquisto è fondamentale nel decretare il successo o l'insucesso di un e-commerce. Facilità d'uso, velocità del sito, proposta chiara e accativante sono i fattori su cui puntare. Per questo quello che ti serve per realizzare il tuo e-commerce è una piattaforma aperta, scalabile e completa nelle funzionalità di gestione di ogni aspetto della vendita.

Il sito di vendita funzionale e facile da usare, da te e dai tuoi clienti, è il punto di partenza per commercializzare i tuoi prodotti e servizi online.

Per vendere on-line devi costruire una relazione con il potenziale cliente, farti trovare nel momento in cui cerca la risoluzione di un problema, fornirgli le informazioni che sta cercando, rassicurarlo sulla bontà del tuo prodotto/servizio per quel dato scopo. Per farlo devi studiare attentamente le informazioni che puoi condividere e studiare la strategia con cui renderle disponibili online.

I tuoi clienti, potenziali o acquisiti, e i motori di ricerca hanno bisogno di informazioni.

quali funzionalità

  • Multinegozio
  • Multilingua
  • Gruppi Clienti
  • Gestione Catalogo
  • Scontistiche
  • Newsletter
  • Pagine Informative
  • Schede Prodotto Complete
  • Gestione Spedizioni
  • Diversi pagamenti e valute

CONTATTACI
Per ottenere un'analisi gratuita della tua presenza online, conoscerci e ricevere una presentazione del nostro servizio di realizzazione siti e-commerce.

visibilità

Essere presenti con un e-commerce è solo l'inizio della vendita on-line, devi far sapere della tua presenza nel web a utenti, opinion leader, appassionati e motori di ricerca.

fiducia

I navigatori preferiscono acquistare da chi sa conquistare la loro fiducia. E riacquistano da chi non li ha delusi in passato o ha saputo gestire eventuali problematiche.

miglioramento

Il tuo e-commerce e le azioni che metti in atto sono misurabili, di fatto diventa misurabile il comportamento del tuo cliente. Questo ti permette di migliorare la tua proposta.

ECOMMERCE B2C

vendite in crescita nel 2016 per i siti e-commerce italiani da acquirenti italiani ed esteri.

ACQUIRENTI ONLINE

gli italiani sopra i 14 anni che hanno acquistato on-line nel 2016

MOBILE

gli acquisti fatti nel 2016 da smartphone e tablet.

strategia

Indispensabile punto di partenza per non perdersi è sapere da dove si sta partendo (situazione aziendale online, concorrenza, mercato online), stabilire gli obiettivi, con quali strumenti si intende raggiungerli e con quali tempistiche.

integrazioni

Se funzionale e coerente alla tua proposta commerciale l'e-commerce può essere integrato a marketplace, al social commerce (ad esempio vendita su facebook) o a strumenti che facilitano la tua gestione coordinando vendita online e offline.

funzionalità

Per una soddisfacente esperienza d'acquisto per il cliente e per una tua facile gestione della proposta commerciale nell'e-commerce ti serve una piattaforma che gestisca promozioni, prezzi, schede prodotto, pagamenti spedizioni, target estero e nazionale.

fiducia

L'analisi porta a migliorare la proposta commerciale, la presenza online dell'azienda o l'individuazione di richieste non soddisfatte di fette di mercato. Abbiamo conseguito la certificazione Google Analytics.
icona Analytics Google Analytics

istruzione

Conosci il settore in cui operi, i vantaggi dell'uso del tuo prodotto, le novità... per questo ti renderemo autonomo nella pubblicazione di contenuti e nella gestione delle vendite del tuo e-commerce tramite ore di istruzione e materiale formativo.

mobile

Sempre più italiani possiedono smatphone e tablet, gran parte del traffico on-line viaggia su mobile e le previsioni stimano che un numero crescente di acquisti verrà fatto con questi strumenti: un sito e-commerce mobile friendly è la naturale risposta a questi dati.

Il progetto di e-commerce

Un progetto di e-commerce insieme a noi parte dall'analisi preventiva per valutare la situazione online del settore, della concorrenza e dell'azienda stessa. Se i risultati dell’analisi portano ad una decisione positiva per il progetto di e-commerce, l’azienda deve essere consapevole dell’impegno di risorse e dei tempi di ritorno dell’investimento. Per questo in base alle risorse economiche ed umane di cui disponi viene stesa la tua strategia.

Nel portare avanti il tuo progetto di e-commerce diamo massima importanza alla tua proposta di vendita, all’organizzazione dei contenuti, ai motori di ricerca, per arrivare all’acquisizione e alla fidelizzazione del cliente.

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Richiesta informazioni

Compili il seguente form spiegandoci brevemente il suo progetto, le risponderemo entro le prossime 24 ore nei giorni feriali.

Compili il modulo a sinistra prestando attenzione ai campi obbligatori di Nome, Azienda ed e-mail.
Se vuole essere contattato direttamente, inserisca il suo numero di telefono diretto o il numero di cellulare.
Se preferisce anticipare i tempi, nei giorni feriali, può chiamare il numero 334 3392270 per avere subito le informazioni necessarie.
Una volta inviata la richiesta di informazioni riceverà una e-mail che ne confermerà l'avvenuto recapito.
I suoi dati con noi sono al sicuro e non saranno mai ceduti a terze parti. Seguiamo le direttive del decreto legislativo n. 196/2003.

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