webagency-collaborativa.jpg

Una web agency collaborativa?

Apiceweb è una Web Agency Collaborativa che propone alle Piccole e Medie Imprese una straordinaria combinazione di strumenti semplici e formazione permanente capaci di provocare una presenza attiva ed efficace nel web.
 
La web agency si colloca nel Veneto Orientale ed opera principalmente nelle provincie di Venezia, Treviso, Belluno, Padova, Verona, Vicenza, Trento e Pordenone.
 
Anche se la moderna tecnologia ci consente di  operare ovunque, Apiceweb si propone di servire al meglio la propria clientela operando principalmente nelle regioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Toscana.

Quale cliente per Apiceweb?

La web agency si rivolge alle Piccole e Medie Imprese che intendono costruire una buona e profiqua presenza nel web. 
Tre sono le colonne portanti per vincere questa sfida:

  1. Soddisfare i bisogni del vostro utente
    Cooperiamo con i motori di ricerca per un obiettivo comune: soddisfare i bisogni dell'utente. Lo facciamo attraverso l'uso di un'ottima piattaforma, offrendo una buona esperienza utente e generando contenuti all'altezza del mercato di riferimento.

  2. Abbiamo bisogno di voi
    Abbiamo l'ambizione di essere per voi partner strategico e referenti nelle attività di web marketing. Per questo abbiamo bisogno di essere informati sui vostri prodotti, sui vostri servizi, sulle novità del vostro mercato e sulle attività della concorrenza.

  3. La formazione permanente
    In modo graduale puntiamo a rendervi autonomi nella gestione di attività di web marketing. Internet è un'opportunità che va colta ed inserita nelle normali attività quotidiane di marketing.
cliente-apiceweb.jpg

CONTATTACI
Per ottenere un'analisi gratuita della tua presenza online, conoscerci e ricevere una presentazione dei nostri servizi

metodo.png

Un metodo per la crescita costante

Lo sviluppo di una buona presenza nel web che porta ad una crescita costante è un processo ciclico e ripetibile in 4 fasi:
Analisi

Analisi

Parlateci dei vostri prodotto e servizi, del vostro settore e del mercato di riferimento, della vostra concorrenza e di cosa fate oggi per farvi conoscere. Noi scopriremo cosa il web racconta di voi e quali sono le possibilità di miglioramento.
Strategia

Strategia

Costruiamo in modo collaborativo la strategia nel medio e lungo periodo per arricchire l'esperienza dell'utente nel vostro sito e raggiungere gli obiettivi di profitto.
Esecuzione

Esecuzione

Realizziamo le procedure e aggiorniamo i contenuti per innovare con continuità utilizzando gli strumenti che il web ci mette a disposizione. Formiamo il vostro personale per dar vita alla vostra autonomia.
Monitoraggio

Monitoraggio

Produciamo periodicamente un report di facile lettura per monitorare i risultati e verificare la crescita ottenuta, prima di riprendere nuovamente le quattro fasi del ciclo.

Contattare Apiceweb

Matteo Fontana

Matteo Fontana
Joomla! & SEO Expert

Realizza e cura la manutenzione di siti web istituzionali e di e-commerce. Si occupa inoltre della parte tecnica della SEO.

Contatta Matteo per informazioni tecniche su Joomla!, Magento e SEO.

Joomla! 3 Certified Administrator
ParideFontana

Paride Fontana
Web Project Manager

Si occupa della gestione delle attività di un progetto web, dalla strategia al raggiungimento degli obiettivi.

Contatta Paride per condividere la realizzazione del tuo progetto web.

certificazione wmspecialist
Silvia Bonotto

Silvia Bonotto
Web Marketing & SEO

Laureata in Marketing e comunicazione, si occupa di web marketing e SEO legati ai contenuti.

Contatta Silvia per informazioni sulle attività SEO e consulenze web marketing.

icona Analytics Certificazione Google Analytics
icona AdWords Certificazione AdWords

Richiesta informazioni

Compili il seguente form spiegandoci brevemente il suo progetto, le risponderemo entro le prossime 24 ore nei giorni feriali.

Compili il modulo a sinistra prestando attenzione ai campi obbligatori di Nome, Azienda ed e-mail.
Se vuole essere contattato direttamente, inserisca il suo numero di telefono diretto o il numero di cellulare.
Se preferisce anticipare i tempi, nei giorni feriali, può chiamare il numero 334 3392270 per avere subito le informazioni necessarie.
Una volta inviata la richiesta di informazioni riceverà una e-mail che ne confermerà l'avvenuto recapito.
I suoi dati con noi sono al sicuro e non saranno mai ceduti a terze parti. Seguiamo le direttive del decreto legislativo n. 196/2003.

Facebook